CASA MORANA

CHI SIAMO

Giuseppe Morana, amministratore di Casa Morana, rappresenta la seconda generazione della nostra azienda.

Dopo aver preso il timone di Casa Morana, decide di far tesoro degli insegnamenti del padre ma, al tempo stesso, di apportare qualche cambiamento in azienda. Le sue idee innovative lo guideranno verso la rotta della sostenibilità, dell’alta qualità, della divulgazione dei sapori naturali genuini di una volta.

Amministratore

Giuseppe Morana

Produzione

Sig.ra Lucia Modica

Lucia Modica, responsabile del processo di trasformazione, è la moglie di Giuseppe Morana, con cui condivide l’amore per il mangiar sano e la voglia di innovare. In azienda, si dedica con passione alle ricette, nella continua ricerca del miglior utilizzo del pomodoro, su ogni pietanza. Attenta e meticolosa in tutte le fasi della trasformazione, non si sottrae neanche al controllo della pulizia serale.

Gestione Commerciale

Giuseppe Morana

Webmaster, Grafica, Contabilità, Logistica

Sig. Damiano Calafiore

Damiano, approdato in Casa Morana con un progetto per innovare e digitalizzare l’azienda, si è fin da subito lasciato coinvolgere dall’intraprendenza dei proprietari e stimolato dallo spirito di familiarità della proprietà si occupa di diversi aspetti aziendali collaborando a fianco dell’amministrazione. Troverete sempre una persona socievole e a vostra disposizione.

Gestione Magazzino

Sig. Alessandro Drago

Alessandro è un nostro giovanissimo collaboratore, animato da una forte voglia di apprendere le regole e le tecniche della coltivazione, della trasformazione e della commercializzazione del pomodoro. Ma anche i metodi e i segreti di Casa Morana, tramandati da due generazioni di esperti del settore, chiave per la soddisfazione e il benessere dei nostri clienti.