IL POMODORO SICILIANO,
UNA VOCAZIONE NATURALE

È da generazioni che la nostra famiglia si dedica alla coltivazione degli ortaggi e, in particolare, dei pomodori, su campo aperto e, poi, in serra. Oggi, come un tempo, i nostri metodi seguono le regole della natura: abbiamo integrato tecnologie innovative ma continuiamo a coltivare in modo tradizionale, nel rispetto del ciclo biologico delle piante.

Per tutte le coltivazioni di pomodoro, abbiamo scelto di adottare la metodologia del fuori suolo integrando un impianto di fertirrigazione all’avanguardia che ci consente di misurare e dosare il consumo di acqua per le reali necessità della pianta. La lotta integrata, poi, ci permette di difendere in modo naturale le nostre colture da malattie o insetti dannosi e di ottenere pomodori genuini e naturali che preservano, intatte, tutte le loro caratteristiche organolettiche, di gusto e fragranza.

CERTITIFICAZIONI

La certificazione GLOBALGAP e la certificazione ISO 22000 garantiscono le qualità organolettiche e la sicurezza alimentare “dal campo alla tavola”, sulla base di fondamentali elementi di controllo riconosciuti a livello internazionale da tutti gli operatori del settore.

confezionamento

Siamo specializzati nel confezionamento dei prodotti ortofrutticoli. Per assecondare le esigenze dei nostri clienti, utilizziamo diversi tipi di imballaggi.

spedizioni

Grazie ad accordi commerciali con i più autorevoli operatori del settore siamo in grado di spedire il nostro pomodoro in tutto il mondo.

La Sicilia orientale viene servita personalmente da noi. È un piacere poter percepire le soddisfazioni del cliente durante la consegna programmata e personalizzata.

le varietà del nostro pomodoro

Pomodoro Ciliegino

Pomodoro Datterino

Pomodoro Datterino Giallo

Pomodoro Ciliegino Giallo

Pomodoro cuore di bue

Pomodoro Mini plum

Pomodoro Datterino Arancione

Pomodoro lungo San Marzano

Pomodoro Camoncino

Pomodoro Ovale Cencara

Pomodoro Tondo

Pomodoro Nero